Lo Studio

Lo Studio Nicita si propone l’obiettivo di affiancare l’imprenditore nella gestione amministrativa della propria impresa con un approccio finalizzato alla risoluzione delle problematiche aziendali, individuando soluzioni flessibili ed adeguate e fornendo un importante e fondamentale supporto alla attività di pianificazione aziendale.

La finalità della consulenza è quello di fornire al cliente un servizio qualificato e pragmatico nelle aree contabile, fiscale, tributaria, contrattuale, commerciale e finanziaria, in grado di garantire la scelta migliore con completa soddisfazione per l’imprenditore, oltre a offrire una collaborazione mirata a rappresentare un punto di riferimento per l’attività dell’azienda.

Il Dott. Francesco Nicita, titolare dello Studio, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Messina dove consegue anche la laurea specialistica in Economia e Diritto per le Amministrazioni e le Professioni con la votazione di 110/100 e lode. Nel 2010 si abilita alla professione di Dottore Commercialista presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Risulta iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri e nel Registro dei Revisori Legali.